Che caso che arriva il week-end e tutto torna buio....meglio stare buoni
bye
Che caso che arriva il week-end e tutto torna buio....meglio stare buoni
bye
Caro il mio turaks se pensi che il mio post sia stato fatto solo per "apparire" ti sbagli alla grande, io non ne ho proprio il minimo bisogno. Tu invece non hai la più pallida idea di quante persone non sono capaci di andare sul sito ecc. ecc. Siamo in democrazia ed ognuno può esprimere liberamente il suo pensiero: cerchiamo di non sorpassare i limiti, però !
Per prima cosa dovresti presentarti qui: http://www.satsupreme.com/forum/show...=30349&page=31 . Come seconda cosa invece: É la prima ed ultima volta che mi dai dell'incosciente ! Non permetterti mai più in avvenire ! Ricordalo !
Ragazzi seconde me meno si chiede e meglio è per evitare chi legga si incazzi, perciò se succede qualcosa aspettare con fiducia senza invadere i forum con i soliti post.
paolotto nn e'il caso di incavolarti cosi'tanto.ee'ch se perdiamo questa comodita'parlandone e scrivendone in giro mi dispiacerebbe.tu che dici?
Ciao mimmo4-4, ci sono poche situazioni nelle quali io perdo la pazienza. Una di queste è la mancanza di buona educazione. Io sono stato abituato in un'altra maniera. Mi sembra ovvio che a tutti dispiacerebbe perdere questa comodità.
io credo che uno che studia sui dec magari dimentica le partite
in programma quindi quoto in pieno paolotto