Buongiorno a tutti, Volevo chiedervi cortesemente se mi fornite la procedura per attivare il menù home server o server setup del Decoder jeppsen M-2 HD
Buongiorno a tutti, Volevo chiedervi cortesemente se mi fornite la procedura per attivare il menù home server o server setup del Decoder jeppsen M-2 HD
Buongiorno a tutti, sono anche io un novellino
mi scuso nel caso in cui l' argomento fosse già stato trattato. Ho acquistato un Jepssen Mediabox HD M-2, Software 4.15, Loader 1.10, Aggiornamento Jan 11 2013. Sia ricezione Digitale terrestre che ricezione Satellite funzionano, tuttavia
- posso registrare su di un HD esterno USB, ma non posso accedere da menu alla registrazione (che esiste su HD) per visualizzarla
- Il Menu non mi permette di creare una mia lista di programmi e salvarla (ad es : 1 MTV, 2 Rai2, 3 Iris, etc.) ed usufruirne nell' ordine predisposto da me in fase di visualizzazione della televisione.
Inoltre il menu proposto non corrisponde a quello che vedo sulla documentazione.
Desideravo sapere quale è il modo piu' veloce per ottenere firmware aggiornati (ho letto che esiste anche un aggiornamento 'parallelo' CCCP 4.20) , da dove scaricarli.
Vi ringrazio per l' attenzione e per l' aiuto.
Buona giornata