Gentilmente......potete dirmi quale tipo di files caricare nella mia fun o tita x vedere almeno i canali rai e mediaset quando criptano? Come decoder tengo un nokia mm 9500 pachato.
Vi ringrazio anticipatamente ciao MIKE
Gentilmente......potete dirmi quale tipo di files caricare nella mia fun o tita x vedere almeno i canali rai e mediaset quando criptano? Come decoder tengo un nokia mm 9500 pachato.
Vi ringrazio anticipatamente ciao MIKE
Ciao mike66, per il grande nokia 9500 MM c'è in giro poco. Ti dico subito che su Me***set non c'è luce, per altre emittenti prova il file allegato, è il più recente che ho trovato, lo devi caricare sulla fun. Per la titanium prova a dare un'occhiata nella sezione Smartcards alla voce Titaniumcard qui : http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=22, può darsi che ci sia qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Paolotto grazie dell'aiuto ke mi dai ma.....pultroppo nn riesco a programmare nessuna fun ,nn so quale possa essere il motivo ho provato con funmagic , e da circa 4 anni ke nn programmo + una fun dai tempi belli ......di tele-, sicuramente sono io ke nn ricordo + niente, mi da un errore con la frase finale LPT , cmq nn fa niente grazie lo stesso vuol dire ke i canali rai li vedrò con il terrestre.
ciao MIKE