Buongiorno a tutti. Mi scuso anticipatamente se pongo una questione magari gią trattata ma smanettando nel forum non ho trovato una risposta.
Allora vi spiego il mio problema. Rientrato dalla Tunisia con il mio bel Starsat SR-2000 HYPER purtroppo come tutti voi ho trovato la sgradita sorpresa di non avere pił i canali HD del bouquet di SKY ITALIA. In compenso ho i canali SD che funzionano molto bene tranne i seguenti:
SKY SPORT PLUS
SKY SPORT FORMULA 1
SKY SPORT MOTO GP
SKYCALCIO DAL 2 AL 13.
Premetto che essendo un tifoso dell'Udinese spesso la domenica a meno che la partita non sia trasmessa su Sky Sport 1 o Sky Calcio 1 la partita é su uno degli SKY CALCIO.
Attualmente ho la versione 1.66 e da quello che ho letto in giro, anche se siamo arrivati alla 1.70, pare che sia opportuno rimanere con quella.
Ora le mie domande da inesperto sono le seguenti:
1) posso fare qualcosa per sistemare questi canali sopra menzionati senza alterare il resto?
2) in ogni caso mi suggerite un aggiornamento di qualche tipo?
3) guardando nelle impostazioni del server vedo un Gshare quindi credo che attualmente sia la configurazione migliore?
4) Come mai Astra si vede tutto perfettamente ed invece con Hotbird ogni volta dobbiamo penare l'inferno?
5) Mi scade la patch in settembre 2015. Visto che non torno in Tunisia mi sapreste dire come posso fare on line per rinnovare di altri 15 mesi il pacchetto? (ovviamente presumo che per settembre ci saranno tante cose nuove....quindi forse la mia domanda é alquanto prematura...)
Vi ringrazio ancora una volta per il vostro aiuto
Netprince

Reply With Quote