Qualcuno di voi a riscontrato questa problema "LNB FAULT" del CT bloccandosi I comandi senza poter fare nulla solo spegnerlo dal interruttore dietro??? E come siete riusciti a farlo!
Qualcuno di voi a riscontrato questa problema "LNB FAULT" del CT bloccandosi I comandi senza poter fare nulla solo spegnerlo dal interruttore dietro??? E come siete riusciti a farlo!
Non ha nessuno questo decoder con questi problemi?? 😐
Ciao il problema e probabile il cavo che viene dal LNB che non fa contatto bene. Prova a tagliare un po del cavo e fare un nuovo gancio sia al LNB e ricevitore.
Saluti
Speriamo che sia solo questa.. Grazie
Ho visto questo problemo tante volte su differenti tipi di decoders e ogni volta era il cavo che non facevo contatto bene.
Se vuoi provare se e il cavo il problema allora il miglio cosa da fare e cosi:
1) Chiudi il decoder.
2) Togli il LNB cavo di dietro il decoder.
3) Accendi il decoder e vedi se ti da il messaggio. Se non ti da il messaggio LNB FAULT allora il problema e il cavo.
Saluti
Quando stacco il cavo non mi lo fa più... Allora sarà il cavo... Magari... Iuhhhuuu 😃👍
prova a rimettere il cavo e vedi se ti da problemi..se ti da problemi e il cavo ..saluti
Cavo già comprato... Però se dopo il problema rimane che sarà?
Ciao come ti ho gia spiegato questo messaggio lo ho visto tante volte e il problema era sempre il cavo. In verita non dovevi comprare una altro cavo ma dovevi solo tagliare un po di cavo a tutte due parte. Fammi sapere se ti funziona..solo che ti posso rispondere piu tardi. Buona giornata.
Il lavoretto lo faccio lunedì, ti faccio sapere grazie, anche a te