Originally Posted by massimovitale22 ciao a tutti, volevo chiedervi come mai non vedo pił i canali sport su tohr 2.3 0.8w massimovitale22: e benvenuto/a sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by alfasat Salve a tutti!!! alfasat: e benvenuto/a sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by bomcla salve a tutti. sono disponibile per questioni riguardanti goldbox, humax e qualche dtt !! bomcla: e benvenuto/a sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by antonio10 ciao a tutti , spero che su questo forum competente mi potrete aiutare . antonio10: e benvenuto/a sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by pinkopalino69 Ciao a tutti! pinkopalino69: e benvenuto/a sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by argoss Ciao a tutti. argoss: e benvenuto/a sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by macholz Salve a tutti ,piacere di far parte di questo forum ,un salutone in particolare a PAOLOTTO chiedendo scusa del mio errore macholz: e benvenuto/a sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by lamanna buonasera amici e' ben trovati lamanna: e benvenuto/a sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by polloman ciao a tutti e grazie per l aiuto che mi darete polloman: e benvenuto/a sulla chat italiana di SatSupreme !!!
ciao a tutti !!!!!
View Tag Cloud
Forum Rules