e Che dovrei scivere
Prima O DOPO Che inserisco la penna usb Che devo Scrivere numeri Codice o lettere grazzie
e Che dovrei scivere
Prima O DOPO Che inserisco la penna usb Che devo Scrivere numeri Codice o lettere grazzie
buonasera , ragazzi per favore aiutatemi sto diventando pazzo, ho un decoder amiko mini combo ma quando lo collego riesco a vedere solo il digitale terrestre , mentre per i canali satellitari min dice sempre nessun segnale , ma laparaobola funziona , ho provato un'altro decoder no amiko ma uno di sky e funziona come posso fare per risolvere, vi prego aiutatemi
ciao a tutti amici, sono nuovo del forum sono alle prime armi, ho comprato un decoder amiko mini combo attached files e 1 backup posso inserirlo nel decoder grazie
biagio69 : salve a tutti ho un amiko mini configurato grazie a forum ,il polbrema che ho mediasette premium non riesco...... grazie ancora
ecoder amiko mini combo e possibile reperire 1 setting grazie
salve ti riferisce al mio mesaggio ,x non ho capito niente
ciao flamurtari, ma il file che bak-20150212256.rar che hai gentilmente condiviso, è per l'AMIKO Mini Combo non SE?
grazie mille
Ecco la soluzione per i setting , ovviamente per il DTT dovete arrangiarvi a mano. Tratto dà un altro Forum
io uso le liste del GM9080 di ramsete..le importo con alieditor utenteDB e le esporto direttamente sul firmware del minicombo...sempre in utenteDB,per il dtt lo faccio a mano,ciauzz
Salve,
ragazzi mi potreste aiutare con un amiko mini combo HD? Quando vado in net config client mi chiede sempre una password di 8 cifre. Ho provato a flasharlo con firm originale e rimettere poi un altro più aggiornato (emu) ma niente.
Come posso inserire i miei dati bypassando la password?
Grazie mille