Ciao mi riesci ad inviare la guida come inserire le cline su decoder amico mini combo hd se? ti ringrazio
Ciao mi riesci ad inviare la guida come inserire le cline su decoder amico mini combo hd se? ti ringrazio
ciao,vai su menù-internet-net client configure vedrai delle finestrelle premi ok e poi il tasto giallo edit quindi nella schermata con le lettere e i numeri prima cancella sempre col tasto giallo e poi scrivi il necessario.
Ragazzi buonasera,
potrei sapere la prassi per preparare un amiko mini combo
alla luce ??? :D
come sopra.
Buonasera a tutti...mi presento mi chiamo stefano e mi sono iscritto da pochissimo su questo splendido sito in quanto sono molto affascinato dal mondo sat...spero di ricevere tante informazioni utili ma nel contempo di contribuire alla crscita della comunità!!!
di cosa hai bisogno? chiedi e se possibile,ti .........sara' dato (nelle regole,naturalmente)
anchio sono nuovo iscritto mi serve sapere la prima progammazione dell box amico nd mini
salve, ho un problema ho acquistato un decoder amiko mini combo ma quando lo collego mi dice sempre nessun segnale, premetto che la parabola funziona perchè con un altro decoder vedo.il ddt mi funziona , volevo sapere se c'era qualcuno che mi poteva aiutare. ho un impianto universale e nelle impostazioni lnb ho inserito universale
chi mi puo aiutare inserisco la clin cccam nell gold box amoko hd mini combo ma non va mi esce scritto server fallito mi dite
e che dovrei scivere
prima o dopo che inserisco la penna usb che devo scrivere numeri o lettere grazzie