L'ultimissima cosa: dove trovo i cryptoworks che hanno messo? Comunque è un mostro...Si in cvbs è anche meglio centrato però sfarfalla un pochino sulla mia tv e le linee sono un pò strane.. Grazie
L'ultimissima cosa: dove trovo i cryptoworks che hanno messo? Comunque è un mostro...Si in cvbs è anche meglio centrato però sfarfalla un pochino sulla mia tv e le linee sono un pò strane.. Grazie
A cosa serve? Ho provato a caricare dei giochi .stb ma non li ha aggiunti come mai?
Ah si ce l'ho il programma che fa upload o download canali ma la softcam non so bene cosa sia non è già dentro il 154p? Ci sono lì altre chiavi?
Per il Cryptworks dipende quale softcam hai caricato
se tu apri con blocco note cliccando con il pulsante dx del mouse una softcamkey vedi che secondo l'autore può essere all'inizio o alla fine
quindi risulta così anche nel decoder
Certo ci sono gia le key
metti questa
Ma se io ho messo il 154p la softcam con i cryptoworks non è già dentro? Solo che se faccio 8282 i crypto non compaiono...va bene lo stesso..c'è tutto il resto...forse devo aggiungere a 154p nuova e aggiornata softacam che mi hai postato?..
si è già aggiornata
non devi aggiungere nulla carica la softcam ed è tutto a posto![]()
salve dove potrei trovoare soft autoupdate per digi tv clraktech 2100plus e 2500plus grazie