Io ti consiglio un zgemma h2h,o un xsolo mini3,con 2 soldi ti porti a casa un ottimo decoder.
https://www.telcominstrument.com/c_1...stre-iptv.html
Inutile spendere 200-300 euro.!!
Io ti consiglio un zgemma h2h,o un xsolo mini3,con 2 soldi ti porti a casa un ottimo decoder.
https://www.telcominstrument.com/c_1...stre-iptv.html
Inutile spendere 200-300 euro.!!
I ne ho un hitechbox HB 9000 favoloso per iptv va su i 100 eu
Saluti a tutti..I problemi con IPTV non e solo i decoders ma dipende anche chi vi da i canali IPTV. Secondo me non vale la pena a spendere tanti soldi perche i canali IPTV non durano a lungo. E meglio a cercare i canali IPTV gratis sul web e mettergli dentro il decoder come faccio io..
Sono d'accordo pienamente
Sono anch'io d'accordo, dipende quasi tutto dal server.
Non c'entra un grand che il decoder per i canali IPTV. Personalmente preferisco usare l'App, SMART IPTV oppure SS Iptv installati dal produttore del TV, cioe LG. L'imagine e più stabile se usiamo il suo App, confronto al decoder. Cmq, solo 2 cose sono fondamentali: il fornitore dell abbonamento del iptv e poi la qualita del ADSL che dovrebbe essere sopra i 8 mega. Con l'App SS-Iptv, poi hai la possibbilita di rinominare i canali, spostarli, cancellarli, ordinarli secondo i tuoi gusti, perfino usare "parental-control" .
Concordo in parte sulla qualità della fonte,perché il sistema iptv e' nelle mani di pochissime persone si possono contare sulle dita...(a differenza del vecchio sistema delle C:) e questi signori la pensano Cosi' vedere discretamente...vedere tutti...quindi a discapito di chi ha birra nell'adsl abbassano il bitrate per evitare blocchi e freez e raggiungendo nella migliore delle ipotesi un disceto 1020x780... Mentre può aiutare un buon ricevitore ma non per migliorare la qualità ma soltanto per evitare blocchi...specie dei VOD dove con alcuni dec.non riescono neanche a partire.Consiglio (pensando che sia uno dei migliori in assoluto) EVO NOVA COMBO.con openatv 5.3.....
Ciao arder
ho appena acquistato il decoder da te menzionato ma non riesco a caricare le liste Iptv
mi daresti una mano grazie
ti lascio la mia mail
niente mail sulla comune
grazie in anticipo
Buonasera qualcuno mi puo dare una mano ,come si fa per caricare una lista iptv in questo decoder hitechbox HB 9000 io posseggo un link valido ma mi serve il file M3U