Ho un Nokia 9701 con Bbox allcam. Che canali erotici riesco a vedere? io usavo il downloader ma non funziona piu'...come posso aggiornare il tutto?
Ho un Nokia 9701 con Bbox allcam. Che canali erotici riesco a vedere? io usavo il downloader ma non funziona piu'...come posso aggiornare il tutto?
Downloader infatti non funzia più.Originally Posted by steveone
Usa FKE 1.06 (Ferguson Key Editor).
Dove posso trovarlo? ho cercato ma non mi trova niente...
Multivision si vede ancora?
Tu sai che canali erotici si possono vedere con un Nokia 9701 e bbox?
scaricati l'ultima versione di downloader, si vedono i multivision, xxl, spice platinum.Originally Posted by steveone
oppure aggiorna le key con un file x fun sx
Ciao Willow...passavo di qua ...
anch'io ho lo stesso problema ho un nokia 9701 bbox2 sino a poco tempo fà vedevo xxl,spice platinum con una fan6 ora non riesco a vedere più niente e non trovo più neanche file da caricare col mio infinity cosa si può fare?
Aiutooooo!!! Anch'io prima di partire per le ferie vedevo parecchia roba quale Spice, Zik, Multivision ed altro e rientrando dalle ferie NON VEDO PIU' NULLA. Preciso che ho una Dreambox7000 e sono quasi completamente digiuno sull'argomento. Sono riuscito a scaricare numerose immagini, addons e keys ma le prime da sole non funzionano e i secondi e terzi non so dove né come metterli (fermo restando che non so neppure se siano gli strumenti giusti).
C'é qualcuno in grado di darmi un aiuto????