a tutt'ora il decoder xdome è l'unico che ha le royalty per leggere le schede di sky(oltre ai decoder di sky),non fatevi i film
a tutt'ora il decoder xdome è l'unico che ha le royalty per leggere le schede di sky(oltre ai decoder di sky),non fatevi i film
penso anchio che sia cosi'
ma se vedo a video su iptv
un canale che mi mostra il segnale
lnb e la percentuale
e subito dopo sparisce...?
ce qualcosa che non va direi,
e l' immagine era BH sono certo.
che io sappia solo un team apre alla vecchia maniera, i cosiddetti "serbi".
anche a me appare saltuariamente imm BH e la riconosco poiche' ho VU+0..
Scusate ma con un decoder che legge nds non è possibile vedere i canali Sky non dico xdome ma uno tipo l’ariva Ferguson 250 hd
Rispondetemi grazie
Ovviamente con decoder modificato emu
allora HO provato sul ferguson ariva 250 combo HD modificato per far leggere nds un smartcard vecchia sk y e funziona solo cielo .. ma la tessera e scaduta ... mi rimane da provare con una attiva se riesco a farmela prestare da qualche amico... se qualcuno di voi la gia' provata in decoder modificati per far leggere nds ci scriva qui
Ma va l’ho provata su Ferguson ariva 250 hd e non si è bruciato nulla però si vedeva solo il canale cielo perché non è attiva la tessera .. e non so dove trovarla una attiva ovviamente il decoder ha il fw emu per far leggere tutte le codifiche
djangel912 hai la casella msg piena, se prima non la svuoti inutile che mi scrivi, perché non ti posso rispondere.
cccam per sh4 ??? link