quindi dite che con immagine black hole dovrebbe funzionare sk@y ? rispondetemi
il problema e che tipo di emulatore hanno usato?
quindi dite che con immagine black hole dovrebbe funzionare sk@y ? rispondetemi
il problema e che tipo di emulatore hanno usato?
se ho ben capito
solo con oscam
la ciccia ti brucia non solo la
card ma anche il lettore (reader).
Ragazzi ancora su Cartoon Network italiano esce lo stesso menù dite che con Oscam si apre ? Qualcuno ha più dettagli ? Perfavore scrivete se sapete qualcosa A0A14C84-246A-4C30-8085-FE2E926E6D26.jpg
mi dicono tutti che sia un xdome e che non va con cccam e oscam ... e che hanno sostituito le 001(919) 002(93b) 003(9cd) con 004 ma le 004 hanno sempre 09cd ??
si 004 sempre 09cd
ciao a tutti a quanto pare bisogna studiare il decoder myskyhd e non solo la smartcard perchè prima di tutto sappiamo che a volta il lettore di altri decoder brucia l'stb quindi prima bisogna clonare il decoder myskyhd ed implementare in altri tipi di stb per poi implementare le keys è molto probabile che nds abbiamo cominciato ad associare come la nagravision 3 le rsa e box key ma nella versione nds videoguard e box key rsa se qualcuno ha novità ci faccia sapere
ce' una dritta....
se per sky tedesca funziona
tutto hd sd e basta metter
lo stop alle cw con oscam
penso che ce' chi sta usando sky it
alla grande, ma per motivi
molto commerciali
si va su iptv (bisnes).
Ciao ragazzi.
Vorrei sapere se usando oscam,s*y it è visibile.
Grazie.
ciao,
stai sognando...non danno informazioni se no no
farebbero tanta pubblicita su iptv.
quello che non capisco è perchè hanno la 09cd bloccata in oscam e cccam (sempre se sono loro ad aver aggiornato la codifica) se poi funziona in iptv oppure sono proprio i server che hanno deciso di spegnere lo 09cd non è normale che un provider come skyitalia abbia una codifica e spenda un botto di soldi quando i prezzi sono scesi ed invece in iptv si apre perfettamente mi sembra strano e come dire che sono povero ma ho la ferrari