E come li vedi? Con una emu o con l´abbonamento a Sky o a qualche server IPTV?
E come li vedi? Con una emu o con l´abbonamento a Sky o a qualche server IPTV?
si sara fatto 1 cannale strade sono solo 2 scordatevi emu per adesso
Salve ragazzi allora ci sono novita'?
Cosa e' sto discorso che alcuni canali si iniziano a vedere?
si e' fatto una canna veramente allora?
erano aperti per 2 ore qualche cosa poi buio.... niente luce
infatti fuoco di paglia c'e' stato ma poi via ....andato
Si vede che con "sky dei poveri" non stanno molto bene le cose! :D
l'iptv non e stabile per niente!!
Beh, adesso abbiamo netflix per i film le serie e i documentari!! Poi, uno può vivere anche senza vedere italia's got talent o masterchef ita
Perché dire che l´IPTV non é stabile per niente?
Bisogna privarlo per sapere come e se funziona. Io mi sono abbonato ad un server IPTV che funziona perfettamente in qualunque momento, anche durante l´ora di punta delle partite domenicali. Non c´é il minimo blocco!
Perché funziona cosí bene per me? La risposta é semplice: ho la fibra 100/100 ed il server é molto buono.
Ho 2 amici con ADSL che sono abbonati allo stesso server. Uno di loro vede perfettamente, l´altro no.
La differenza? Il primo ha un ADSL che gli da 5-6 mega. Il secondo ha solo 2 mega, e lí non va bene.
Se non si hanno almeno 4 giga non vale la pena di provare.
Ho letto da qualche parte che Telecom 20 mega perde la linea ogni tanto. È meglio un linea com meno mega. Perché non chiedi a Telecom se ti possono abbassare i mega?
Comunque ho controllato i canali di primafila. Non lo avevo fatto prima.
PF 1, 2, 10 ed 11 hanno in effetti dei blocchi. Gli altri vanno bene.
I canali on demand non li ho controllati sul Dreambox anche perché preferisco vederli con VLC usando il file m3u che mi da il server. Quel file ti da accesso a 2-3 mila titoli che comprendono tutti i film di primafila, anche gli ultimi, per non parlare dei XXX!
Il mediaplayer del Dreambox non é il massimo!