Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: Consigli per un nabbo

Junior Member Francesco71's Avatar
    Uploads
    0

Re: Consigli per un nabbo

ma chè' ne sanno di gold, wafer , dynamite e cas interface .. ed ore li a riprogrammare...qui tutti la roba pronta.... l'hobby è finito e la passione di qualche feed sta sparendo..

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Francesco71 View Post
    ma chè' ne sanno di gold, wafer , dynamite e cas interface .. ed ore li a riprogrammare...qui tutti la roba pronta.... l'hobby è finito e la passione di qualche feed sta sparendo..
    Non lo so infatti. Ecco perché ho chiesto. Non voglio la roba pronta vorrei capire in che modo si può fare quello che mi serve e se è fattibile.
    Questa gold card sarebbe una scheda "vergine" su cui è caricata la codifica richiesta? Che strumenti servono per realizzarla?
    Vi ringrazio se vorrete rispondere

Senior Member
    Uploads
    0

serve una gold card , dei file appositi da caricare sulla card , un software , un programmatore di gold card , oppure un programmatore cas interface (programmatore di cam e card )
    sono strumenti che ormai sono algli albori e non si usano quasi piu da quando sono andate in disuso decoder common inteface e cam e card , ormai basta un decoder emu e una cline che costano meno di programmatori card , ecc

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by graz2 View Post
    serve una gold card , dei file appositi da caricare sulla card , un software , un programmatore di gold card , oppure un programmatore cas interface (programmatore di cam e card )
    sono strumenti che ormai sono algli albori e non si usano quasi piu da quando sono andate in disuso decoder common inteface e cam e card , ormai basta un decoder emu e una cline che costano meno di programmatori card , ecc
    E con queste cline sono facili da reperire? Sono stabili?
    Un decoder emu deve essere necessariamente Linux based?
    Grazie

Junior Member Francesco71's Avatar
    Uploads
    0

1) facile da reperire -SI
    2)stabili?-- si, dipende sempre se sono free o da un pay server.
    3)decoder? allora x l'utilizza di cline non è necessario un decoder linux... ma è consigliato poichè oltre a cline su quasi tutti i modelli puoi sfruttarli anche x iptv inserendo l'immagine giusta. un consiglio il massimo sarebbe un linux combo + iptv ed hai tutto.
    4) certo i linux non sono x principianti.. bisogna smanettare..

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Francesco71 View Post
    1) facile da reperire -SI
    2)stabili?-- si, dipende sempre se sono free o da un pay server.
    3)decoder? allora x l'utilizza di cline non è necessario un decoder linux... ma è consigliato poichè oltre a cline su quasi tutti i modelli puoi sfruttarli anche x iptv inserendo l'immagine giusta. un consiglio il massimo sarebbe un linux combo + iptv ed hai tutto.
    4) certo i linux non sono x principianti.. bisogna smanettare..
    Ti ringrazio per i consigli ma sulla iptv sono un pò titubante sia perché la mia adsl domestica fa abbastanza pena sia perché non mi sentirei del tutto tranquillo (lo so sono paranoico)
    Come decoder cosa consiglieresti? Va bene anche sull'usato così risparmio anche qualcosa.
    Invece per il discorso cline esattamente come funziona? Cioè si trovano free oppure in genere si scambiano? Su questo punto se non si può parlarne nel forum puoi rispondere anche via PM se vuoi.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

Quote Originally Posted by Masterjohn View Post
    Mi fa piacere che vi stiate divertendo. Evidentemente la vostra vita al di fuori del forum deve essere parecchio triste se dovete venire a fare battute qui per sentirvi spiritosi.
    Magari però chi ha intenzione di dare risposte sarcastiche o non inerenti alle domande eviti di rispondere. Grazie
    Ciao delle volte mi viene difficile rispondere,e penso ke sei grandicello come eta', e io nn mi sottraggo, in sintesi duraturo nn esiste nulla, direi per colpa nostra, l italiano è fatto male poco discreto, comunque punta su enigma 2 oe2 su decoder, altro smartv, ciauz

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here