Ciao,
ho appena ricevuto il decoder Clark Tech 4100 plus, ho installato correttamente il firmw 139p e la tessera Sk* funzia
ma non sui canali HD solo sul resto, dove sbaglio che devo fare??
aspetto fiducioso
Ciao,
ho appena ricevuto il decoder Clark Tech 4100 plus, ho installato correttamente il firmw 139p e la tessera Sk* funzia
ma non sui canali HD solo sul resto, dove sbaglio che devo fare??
aspetto fiducioso
per mè tra poco beccherà un errore e non funzionerà piu neanche sugli sd , sui decoder non ufficiali succede cosi....
Oppss ho visto ora la tua risposta.... pensavo di ricevere delle notifiche, ora staro più attento ma fino ad oggi la card inserita nessun problema ad inserirla in decoder originale.
In compenso mi chiedo come aggiornare le key della Svizzera che è al buio da un po' ma u and our ho installato i settings di Giorgio erano in chiaro, come mai dove riferisco le key aggiornate?
Grazie è scusate delle domande banali
Salve mi attacco a questo thread per un problema simile.
Possessore di un ct 3100 da diversi anni e tessera srg suisse dal 2012 sempre rinnovata online. Ora per forza di cose il segnale passerà in hd, ecco la ragione
del nuovo acquisto 4100hd( in arrivo). E' sufficiente il caricamento del 139p per avere i due slot multicam? Ne ho necessità poichè sul CI c'è il
modulo per tivusat. (se non si dovessero vedere i canali HD non vedrei più nulla ovviamente)
grazie.