Gli svizzeri sul linetech texas alcune volte si blocca ogni 30sec/1min. Altre volte vanno bene. Non ho capito perché.
Gli svizzeri sul linetech texas alcune volte si blocca ogni 30sec/1min. Altre volte vanno bene. Non ho capito perché.
Controlla intensità e qualità del segnale
Ciao a tutti , qualcuno potrebbe anche via msg pvt darmi delle info sulla visione della tv svizzera ?
Dalle info in mio possesso ho capito che è necessaria una card SAT ACCESS per i canali RSI RTR RTS SRF e 1 decoder/cam compatibile ma non ho capito su che satellite trasmettono e mi servirebbe qualche altra info .
Grazie a tutti
In questi casi comunque, è sempre opportuno leggere vecchi post dai quali si può sempre imparare molto, specialmente riguardo a certi decoder! Buona fortuna
Ciao a tutti , ho provato un po a documentarmi anche su altro forum , se qui cè gia' un3d aperto che spiega tutto sulla ricezione della tv svizzera potresti mandarmi il link ?
grazie mille
Non conosco appositi link da inviare ma consiglio sempre di documentarsi in base e in merito al dk che si possiede perchè non è difficile imbattersi in gradite sorprese a meno che non si parli di apparecchi decisamente obsoleti! Buona fortuna....
Ciao , come ha detto giustamente @marioserio se leggi bene i post precedenti hai le risposte, ci sono 2 strade ,decoder o cam, se hai la cartina ufficiale basta la cam viacess,
Ciao a tutti ,non avrei problema per avere la card visto che ho un amico residente in svizzera , pero' non ho un decoder CI , quindi cosa mi consigliate di comprare ? Magari un decoder che possa utilizzare anche per qualche altro paese/bouquet ?
grazie
La carta srg viene letta ed aggiornata dalla maggior parte dei decoder e2 e non solo o cam, dipende da quello ke si vuol spendere da 50 a oltre 400