ciao,sto cercando il firmware x il jepssen 4000 pvr,in giro non riesco a trovare nulla,ci sono informazioni solo sul 6000..
mi potete aiutare?
ciao ciao
ciao,sto cercando il firmware x il jepssen 4000 pvr,in giro non riesco a trovare nulla,ci sono informazioni solo sul 6000..
mi potete aiutare?
ciao ciao
Ciao,
puoi usare il fw del condor 5000cipvr o dello starsat 200ci. E' necessario però che tu abbia sul dec l'ID uguale a quello del firm altrimenti ti da errore durante il caricamento, l'ID del fw puoi vederlo con un hex editor dopo averlo scaricato. Io quando l'ho fatto ho seguito una procedura che durante il caricamento di un firm dello stesso jepssen ma lo stesso ID prevede lo spegnimento del dec ad un punto preciso solo da quel momento l'ID è resettato e puoi caricare altri firm. Ora la procedura non la ricordo bene perchè l'avevo trovata e non ce l'ho sottomano. Se cerchi, lo spunto sempre che non abbia detto fesserie è questo.
Ciao spero di averti suggerito bene.
prova su videosaservice
scusa su videosatservice
Ciao Igangem, purtroppo non conosco il tuo decoder. Comnque ti ho inviato un PM, con la speranza che ti vada bene. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
ciao Igangem
prova invece su satnews.tv questo e il link .....