quale firmware per kaon 570 mi consente (se esiste) di vedere premiere polsat. C'è una grande confusione sia per questi sia per tps. Chi mi può dare una dritta.
quale firmware per kaon 570 mi consente (se esiste) di vedere premiere polsat. C'è una grande confusione sia per questi sia per tps. Chi mi può dare una dritta.
Ciao trippettero, purtroppo non conosco il tuo decoder. Se non l'hai già fatto prova a dare un'occhiata qui: http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=254, dove forse potrai trovare qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Dipende per Kaon 570 a che modello esatto ti riferisci ....
Se è uno di quelli con gli Hw piu' diffusi ... ossia 12.01.A5 oppure 12.C1.A5 ... o gli Hw 16.Cx-xx oppure 16.xx.xx per i modelli Free-To-Air .... allora puoi avere quasi tutto quello che attulamente è in circolazione sui vari supporti .. incluso I T*p*s in au ....
Pere i Tedesch*i ... nulla da fare ... non hanno mai lavorato su Kaon ... quindi risparmiati la fatica di ricercarli in Tutta la rete .. perchè non li troverai ....
Per i Polacch*i ... sono OK ... ma solo quando trovi in rete la Ke*y in chiaro .. e non quella criptata che funziona su alcuni modelli di ricevitore ... oppure su alcuni moduli .. tipo la Diablo ....
La settimana scorsa ... usci' la Ke*y in chiaro .. e sui Kaon funzionava ... ora invece ... i n rete si trovano solo quelle Crypt .. che vanno bene nella Diablo oppure in alcuni ricevitori ,....
Attualmente i Fw che ti dano di piu' in fatto di Em*u sono i Bm-Stream ... che portano appunto i Frances*i in AU ..
Ciao