ciao a tutti sono nuovo e totalmente incompetente.mi hanno ragalato un decoder tele sistem mod s3+1 predisposto per 2 moduli cam.volendo comperarne uno su quale mi indirizzate?
grazie a presto![]()
ciao a tutti sono nuovo e totalmente incompetente.mi hanno ragalato un decoder tele sistem mod s3+1 predisposto per 2 moduli cam.volendo comperarne uno su quale mi indirizzate?
grazie a presto![]()
Ciao maxmas, come prima cosa benvenuto nella chat italiana di FunFiles. La risposta al tuo quesito è una sola: cam diablo light, il cui costo si aggira intorno ai 75 euro. Per la sua programmazione è consigliabile l'acquisto del Cas 3 il quale ti potrà inoltre servire per programmare tutto quello che c'è attualmente in commercio. Costo del Cas 3 altri 75 euro circa. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Scusa se mi intrometto paolotto
giusto per fare due conticini
75+75=150.....si trova a quel prezzo certi decoder
che fanno quanto la diablo o forse anche di più e anche meno
complicati da performare
per quanto riguarda la diablo ho sentito in giro che non tutti i decoder
la digeriscono non so se il tele sistem la mandi giù
Ciao![]()
esatto! con sti soldi compri già un buon deco performante ! Ciao![]()
Ciao Peppys e maibach. Sono pienamente d'accordo con il contenuto dei vostri post, ma l'amico maxmas ha chiesto "quale cam" e la mia risposta è stata di conseguenza. Una piccola osservazione sulla diablo: in questi ultimi giorni (si parlava di Polsat keys) ho sentito dire che è lei che fa di più di tanti decoder, però non so fino a che punto sia vero. Ciao cari amici ed alla prossima.![]()