ciao raga toglietemi una curiosità io ho un decoder concord 2330 (mvision700) e tempo fa riuscivo a vedere i canali tps adesso non ho + fato nulla e nonli vedo qualcuno sa dirmi il nuoo fw come sichiama? e se si può vedere tps? grazie in anticipo ciauz




Reply With Quote

