c'è qualche Genovese che mi puo rimettere in vita il mio filippo,firm.errato.Logicamente pagando.
c'è qualche Genovese che mi puo rimettere in vita il mio filippo,firm.errato.Logicamente pagando.
Io lo sono stato diversi anni fa: prima via Balbi, poi corso Torino e per ultimo corso Sardegna. Ora sono, con mio grandissimo dispiacere, troppo lontano. Mi dispiace. Un grosso abbraccio virtuale. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ciao !sono a Genova sabato prossimo da amici se ti può interessare fammi sapere abito a 1 ora e mezza dal capoluogo ligure!