Buonasera qualcuno è a conoscenza se sul decoder medialink 2200 c'è luce sui canali arena sport sui 39 gradi est
Buonasera qualcuno è a conoscenza se sul decoder medialink 2200 c'è luce sui canali arena sport sui 39 gradi est
vai qui e scarichi 1. Combo_S2T2 software
Per quanto riguarda i canali del boquet viasat tv 2 tv3 tv 6 danesi e norvegesi questi sono visibili scaricando questa versione del decoder medialink?
Questi canali si trovano sui 4,8 gradi est su astra
I canali a cui faccio riferimento sono del gruppo MTG danese, svedese e norvegese
Scusami ho fatto confusione ora che mi interessa sapere se nel medialink 2200 sono visibili sempre con il firmware che mi hai indicato i canali sfr sport che sono su oscam. Oppure se mi potevi indicare dei decoder compatibili per oscam sfr sport. Grazie mille scusami ancora
Allora nel medialink 2200 sono visibili sempre con l'ultimo firmware i canali arena sport a 16° est oppure gli sfr francesi a 0,5° W? Se no esistono dei decoder più professionali che li prendono?
Buongiorno come mi avete detto in precedenza di scaricare il firmware per arena sport a 39° est, l'ho scaricato ma non ho avuto modo di provarlo. Quindi avevo bisogno di essere sicuro che sul medialink 2200st si vedano gli arena sport in quanto per questo motivo sposterò la parabola a 39°
Nessuno risponde
Ho problema con medialink ml2200...non ce segnale e qualita...in tuner. si. 13.2---19.5volt. Un aiuto...ft