aggiorna il firmware,mi è capitato anche a me ne avevo inviato uno solo per iptv,tranne che non va l'lnb
aggiorna il firmware,mi è capitato anche a me ne avevo inviato uno solo per iptv,tranne che non va l'lnb
credo che con la cccam si dovrebbero vedere
Come ti ti é suggerito , carica ultimo fw,fai un scansione dei canali . Al contrario controlla lnb con un altro decoder , o cambiando .Ultimo fw anche me mi ha dato problemi ...
Buongiorno sui 13° est c'è qualche canale che ha luce con medialink smart home black panther 2200s2t2? La versione è l'ultima che è uscita. Poi volevo sapere se questo supporta cccam?
certo che si
Controlla le config del diseqc
Buongiorno tutti i controlli per il firmware del combo s2t2 ma non riesco ad inserire la cccam per i canali svizzeri e con l'ultimo firmware non c'è ugualmente luce sui canali RSI La 1 e La2. Potete aiutarmi?
devi andare nel menù in basso a destra,cas ok camd ok cccam ,server1,connection enable e scrivi la cccam nelle righe sottostanti
Scusami io trovo il menu cas dentro ci vedo smart card e interfaccia ma non c'è nulla tutte righe vuote. E poi io dicevo non so se si è capito avere le visione dei due canali svizzeri non so cosa fare. Il decoder è black panther
ciao,io ho il medialink 2200 st,per il black panter non so se è lo stesso,forse quel menù che ti ho citato io è nascosto,per i download dei firmware puoi andare su [email protected]