Amiko mini combo HD SE on riesco inserire le c...ne , provato anche con penna usb ma al riavvio mi trovo sempre le c..ne di default. come posso formattare il decoder da zero? grazie
Amiko mini combo HD SE on riesco inserire le c...ne , provato anche con penna usb ma al riavvio mi trovo sempre le c..ne di default. come posso formattare il decoder da zero? grazie
sistema impostazioni di fabbrica
[QUOTE = pippoeuropa; 1264067] sistema impostazioni di fabbrica [/ QUOTE]
fatto ma non va, ho risolto rimettendo dapprima il firmware originale poi quello patchato. però non mi riconosce la pennetta wifi mentre prima andava...
ciao,è una rtl 5370 vero ?
[QUOTE = pippoeuropa; 1264124] ciao, è una rtl 5370 vero? [/ QUOTE]
Si è una 5370, purtroppo difettosa. smontata e aveva una pista dissaldata ora ok :)
ok,meglio così,ciao.
salve volevo un firmwear per decoder amico mini combo HD SE che supportasse la funzione iptv funzionante grazie usavo un dekolte ma mi è stato cambiato ora quando apro la lista iptv vedo l'anteprima ma quando apro per vedere il canale si blocca credo sia un firmwer per 8260
ciao,l'ultimo ufficiale è AMIKO_MiniComboHD_SE_2.3.37_emu https://www.sat-support.tv/?a=downloads&dir=161poi se vuoi ne ho qualcuno edision decolte o sinaps ma non so che funzioni hanno per quanto riguarda l'iptv,sono da provare.
ok grazie se riesci a trovarse qualcuna decolte che già usavo mi faresti una gran coretsia ... intanto provo questa che hai postato
ok,fammi sapere