Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Results 1 to 6 of 6

Thread: C'era una volta....

New Member
    Uploads
    0

C'era una volta....

Dato che è un pò di tempo che non satellito vorrei capire dove siamo arrivati.
    Ho un Emtech 300 PVR con una Matrix Reloaded e ai bei-tempi-andati riuscivo a vederci parecchio.
    Ora faccio fatica a trovare i MRXXXXX.bin e non ci capisco molto con i vari .key e similari.

Cosa posso continuare a fare con la mia Matrix ?

In caso dovessi sostituirla cosa mi consigliate ?
    Premetto che non pretendo il CIELO ma divertirmi con qualcosa di sportivo o di Film.
    Grazie a tutti

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Re: C'era una volta....

Ciao lodestro, la sezione della matrix reloaded la trovi qui: http://www.satsupreme.com/forum/forumdisplay.php?f=852, ed in particolare i file .bin sono qui: http://www.satsupreme.com/forum/show...t=6447&page=12. Per poterti dare un suggerimento in ordine a quanto chiedi dovresti far sapere come è il tuo impianto (mono, dual, motore) e di quale programmatore eventualmente disponi. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Hai ragione, sono stato un pò scarno di info.
    Come detto ho un Emtech 300 PVR, impianto monofeed, come apparecchiatura dispongo di Cas Interface 3 e qualche Fun che utilizzavo per la matrix.
    Ora ho acquistato un Clarke 2100 Plus per altro impianto sempre monofeed. Visto il prezzo e (a quanto pare) le caratteristiche ho preso questo piccolo gioiello. Sto cominciando a informarmi in rete per capire anche in questo caso cosa posso fare.
    GRAZIE per l'aiuto.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao lodestro, ho sentito parlare anch'io molto bene del Clarke 2100 Plus e penso che tu gli possa cambiare il software trasformandolo in all cam; la sezione del Clarke la trovi qui: http://www.satsupreme.com/forum/forumdisplay.php?f=420, dove può darsi ci sia quello che ti può interessare. Se invece non vuoi modificare il Clarke potresti fare un ulteriore sforzo economico ed acquistare una Diablo Cam light: attualmente è la migliore cam in circolazione, la spesa si aggira intorno a 75/80 euro. Certo che con il tuo monofeed non hai più di tanto da poter vedere. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di farti una fun autoaggiornante per vedere i nostro vicini rossocrociati e gestire il resto con la matrix reloaded. Vedi tu. Se del caso fatti vivo senza preoccupazioni. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

WOW....
    Ho cominciato a modificare il Clarke ieri sera con materiale e info trovate in giro.
    Devo dire che è uno spettacolo !!
    Mi sono visto parecchi campi erbosi con Lupi, Zebre e fiori Gigliati, oltre a mUltifilm.
    Se questo è l'inizio mi sa che ho prorpio fatto un bell'acquisto.

Tecnicamente devo dire che l'apparecchio è semplice da configurare e senza tanti problemi si riesce a metterci dentro parecchia roba
    Un grazie a tutti quelli che condividono la loro passione e aiutano.
    Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by lodestro View Post
    WOW....
    Ho cominciato a modificare il Clarke ieri sera con materiale e info trovate in giro.
    Devo dire che è uno spettacolo !!
    Mi sono visto parecchi campi erbosi con Lupi, Zebre e fiori Gigliati, oltre a mUltifilm.
    Se questo è l'inizio mi sa che ho prorpio fatto un bell'acquisto.
    Tecnicamente devo dire che l'apparecchio è semplice da configurare e senza tanti problemi si riesce a metterci dentro parecchia roba
    Un grazie a tutti quelli che condividono la loro passione e aiutano.
    Ciao
    Ciao lodestro, sono a chiederti un favore. Un amico ha un Clarke 2100,lo sta usando con una cam Diablo ed è contento di quello che vede (praticamente tutto il possibile). Si è messo però in mente di cambiargli il software perchè gli hanno detto che dopo sarà ancora meglio, e per caricare il nuovo software si è rivolto a me. Premesso questo, ecco il favore che avrei bisogno: quando hai finito quello che stai facendo con il tuo Clarke potresti farmi avere un piccolo riassunto delle procedure da seguire e del materiale che occorre per far contento il mio vicino ? Ti ringrazio anticipatamente per quanto andrai a fare. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Advertise Here