ciao a tutti, sto cercando di programmare una diablo, come e quale file vanno dentro non trovo nessun dok.....possibile ???
ciao a tutti, sto cercando di programmare una diablo, come e quale file vanno dentro non trovo nessun dok.....possibile ???
vole dire che controllando la cam non mi da' nulla (il semaforino rimane spento) chredo che sia stata pasticciata o formattata.
Ciao piterfree, il file da usare per l'installazione del software nella diablo ha l'estensione .dup e l'ultimo è lo Stealth 2.13 che puoi scaricare da qui: http://www.satsupreme.com/forum/show...964#post157964. Prima di installare lo Stealth, visto che hai avuto problemi, ti conviene formattare la tua Diablo. Per fare questo con il Cas clicchi su CAM Disk functions e poi su Format, qualche minuto ed è formattata. Dopo di che torni su Upgrade CAM, clicchi su ... e carichi lo Stealth 2.13, ti si accenderà il semaforo e puoi dare inizio alla programmazione. Ti allego comunque un doc in italiano su come fare con la Diablo; non è aggiornatissimo però mi sembra fatto bene. Per qualsiasi problema fatti vivo. Ciao di nuovo ed alla prossima.
ciao, sei stato gentilissimo e ti ringrazio..........
devi mettere questo file e di oggi e tutto funziona
Attachment 42081
ciao, son di nuovo qua' ho un prob...forse e' capitato anche a voi od a altri quando carico con Cas3 il soft per la cam va in cras e si spegne il Cas3 con tutti i file che ci provo (Repair_Soft...Underworld120....Stealth 2.14) che puo' esser ??? nonva piu' il Cas3 ??
ciao amico, fantasmino........uso il CAS Interface Studio 8.2 ma senza risultato...come alsolito lo' disinstallato e reinstallato mi da' sempre cras...e' na rogna........
Ciao piterfree, il tuo problema è un po' bizzarro. Non saprei proprio da cosa possa dipendere. Io uso tranquillamente il Cas 3 e non ho mai avuto inconvenienti del genere sia per programmare le cam sia per le schede. Prova a programmare un'altra cam od una scheda per vedere se tutto va a buon fine. Se no potresti provare a reinstallare di nuovo il software che puoi trovare qui: http://www.satsupreme.com/forum/show...t=23549&page=2, dell'amico passete. Ti allego altresì un manuale in italiano formato pdf relativo al Cas 3, magari ti può servire. Ciao di nuovo ed alla prossima.
ciao a tutti ho un problema con la dragon cam light dopo che me carico i file Stealth e me faccio l'update dei key una volta inserita la cam dentro il ricevitore clark-tech 2100 plus mi fa vedere una schermata che mi dice smartcard message:please insert your card cioè non riesco a visualizzare niente non capisco che scheda devo inserire??:vi prego di aiutarme che sto' impazzendo!!
grazie mille.