Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: diablocam

VIP Member
    Uploads
    0

Re: diablocam

Quote Originally Posted by andreinos View Post
    ciao a tutti ho un problema con la dragon cam light dopo che me carico i file Stealth e me faccio l'update dei key una volta inserita la cam dentro il ricevitore clark-tech 2100 plus mi fa vedere una schermata che mi dice smartcard message:please insert your card cioè non riesco a visualizzare niente non capisco che scheda devo inserire??: vi prego di aiutarme che sto' impazzendo!! grazie mille.
    Ciao andreinos, dovresti controllare nel menu Configurazione se l'emulatore è su ON e se la priorità dello stesso è 1.Emu 2.Cards, perchè a volte quando si installa un nuovo software vengono rirpoposto i valori contrari e logicamente se fosse così non apri alcunchè. Ciao di nuovo ed alla prossima.

2. Advertise Here
    New Member
    Uploads
    0

Scusata la domanda, ma per la diablo non è necessaria la inserire la dummy card con cas 3 o invece bisogna inserirla?
    Perche nella documentazione scaricata su viene menzionato solo di inserire la diablo nel cas3 e non la dummy card..
    Grazie del chiarimento.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by sand0k View Post
    Scusata la domanda, ma per la diablo non è necessaria la inserire la dummy card con cas 3 o invece bisogna inserirla?
    Perche nella documentazione scaricata su viene menzionato solo di inserire la diablo nel cas3 e non la dummy card..
    Grazie del chiarimento.
    Ciao sand0k, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
    Per quanto concerne il tuo quesito la risposta è negativa: con il Cas 3 non devi inserire la dummy card. Se poi ti spiegassi un po' più dettagliatamente cosa devi fare con la diablo, ti si potrebbe rispondere con maggior precisione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Grazie per la risp, be vorrei fare qualche prova con stealth e file bin, dalla discussione sembra che nn serva dummy card, chiedevo conferma.
    Poi vorrei sapere se anche con cas2 plus è la stessa cosa,cioè nn necessito di inserire dummy perke mi hanno dato in cas3 in arrivo ma in 2 plus disponibile e costa di meno......nn mi interessano le altre funzioni del 3, se il 2 fa la stessa cosa con diablo allora va bene.
    Graze e ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by sand0k View Post
    Grazie per la risp, be vorrei fare qualche prova con stealth e file bin, dalla discussione sembra che nn serva dummy card, chiedevo conferma.
    Poi vorrei sapere se anche con cas2 plus è la stessa cosa,cioè nn necessito di inserire dummy perke mi hanno dato in cas3 in arrivo ma in 2 plus disponibile e costa di meno......nn mi interessano le altre funzioni del 3, se il 2 fa la stessa cosa con diablo allora va bene.
    Graze e ciao
    Ciao sand0k, ti confermo la dummy card non serve neanche con il Cas 2 e, per i tuoi bisogni, il Cas 2 ti fa tutto come il Cas 3. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here