Sembra che a metà maggio sia stato stabilito il termine irrevocabile per il Viacces 2.6 e quindi anche noi legati al vecchio sat e così ghiotti di cioccolato ce ne dovremo fare una ragione! Addio e grazie di tutto.
Sembra che a metà maggio sia stato stabilito il termine irrevocabile per il Viacces 2.6 e quindi anche noi legati al vecchio sat e così ghiotti di cioccolato ce ne dovremo fare una ragione! Addio e grazie di tutto.
ciao,speriamo si trovi una soluzione.
Qui,link ufficiale!
Ciò detto, per il motorismo occorrerà riposizionarsi sui canali tedeschi sperando che resistano!
Game is over per chi avesse avuto dubbi sulla precisione degli orologi degli orologi svizzeri!
con cccam tutto ok
Signori miei calma , certi supporti fungono, quindi a breve avremo novita', è una mossa x accontentare qualcuno per i mondiali!!
Poichè sei un GRANDE, le tue parole mi fanno sperare anche se il mio pessimismo si fonda su tutto ciò che è successo in questi anni nel mondo sat, comunque stiamo un po' a vedere
Confermo che veramente sei GRANDE e anche modesto e ciò aumenta la mia stima dei tuoi confronti: chi sa, in realtà sa di non sapere!
Ciò detto, voglio riportare anche una notizia giuntami che mi ha lasciato perplesso ma che sono impossibilitato a verificare e alla quale tu già forse ai dato una spiegazione: sembra che Atlas 100 e co. continuino ad avere luce!