con il regolare abbonamento sky, sarà possibile vedere anke i programmi di mediaset che venivano codificati solo in seca2 , ora anke in nds, per il memento solo quelli sportivi.
con il regolare abbonamento sky, sarà possibile vedere anke i programmi di mediaset che venivano codificati solo in seca2 , ora anke in nds, per il memento solo quelli sportivi.
Maibach,
Il regolare abbonamemnto e quello da € ?
Potresti quanto costa?
Ciao Italone.
Se la cosa assomiglia a quello che faceva Tele+,ti basta il pacchetto più piccolo da 24 €.
Ciao italone e a tutti gli altri. In questo periodo sky propone delle offerte interessanti. Per sapere tutto quello che bolle in pentola dà un'occhiata qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/p...o_prezzi.shtml dove ti spiegano tutto il quanto. É pacifico che scaduto il tempo previsto nell'offerta il minimo che devi pagare ammonta a 24 euro mensili. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao Maibach,Paolotto e altri
Ho visto sul sito di sky che,come dicevate voi,il pacchetto mondo costa 24€.Pero non ho trovato quali canali oltre alla rai e mediaset si possono ricevere.
In oltre per ottenere la mediaset quando codifica mi pare che 24€siano un po troppi per me,visto chre la rai la vedo anche quella Internationa(africa e Asia.
Gli altri canali per la verita non mi mancano ancora.
L unico canale che vorrei vedere e 7Gold per vedere Il proceso di Biscardi.Ma questo canale non si trova piu.Peccato.
Ciao e alla prossima