io col nokia 9701 ho tutto buio..ho risintonizzato il canale ma niente,ho come pid ecm 8191,devo sostituirlo con 1fff?thanks
io col nokia 9701 ho tutto buio..ho risintonizzato il canale ma niente,ho come pid ecm 8191,devo sostituirlo con 1fff?thanks
controllato e testato anche cambiando i pid ed eliminando il canale e ricercarlo lo' evidenzia non a cambiato nessun satellite e con filips premendo il + conferma che la key e' giusta mo faccio una ricerca completa del sat orbit magari cambiato trasponder o PCR PID oppure SID avranno barato......speriamo.
Guardate che non è cambiato nessun pid.
Lyngsat e kingofsat non ne danno notizia
,il mio programma che ha il cambio dei pids
in tempo reale..non ne rileva,hanno semplicmente
cambiato key...per ora restiamo al buio
:(
dalle ultime notizie pare ,dico pare ke ki ha in mano l'encoder nel tentativo di cambiare le key abbia bloccato il sistema . ki aveva il regolare abbonamento in africa riceveva il segnale a singhiozzo, staremo a vedere...
comunque non si vede. con pid o senza pid ci hanno fregato le partite di mercoledi' sera,e per noi che siamo all'estero e' una brutta situazione!!!![]()
Serie A su Kanal 24 a 42° Est
Questo è il loro programma di partite della nostra serie A in diretta:
Lazio-Fiorentina live sabato ore 18
Milan-Torino live sabato ore 20,30
Genoa-Palermo live domenica ore 15
Juventus-Inter live domenica ore 20,30
ottimo, almeno impariamo il turco :) grazie
strano: andando sul sito di rai int. --> diffusione --> clic su cartina europa si legge: la rai non diffonde (o non diffonde piu ?) il suo segnale internazionale sul europa e sul bacino mediterraneo.... Che c'è da capire ? Hanno smesso di diffondere ?
Allora x essere + kiari la rai sotto la pressione del canguro prima del match roma -lazio ha cercato di cambiare il seriale mandando in blocco il sistema , ora , viste le molte testimonianze di italiani ke vivono in africa con regolare card in questo momento sono al buio, è tutto spiegato!