Si ancora tutto chiuso... Qualcuno sa bene cosa succede? C'è qualche speranza di rivedere aperti questi 2 splendidi canali?![]()
Si ancora tutto chiuso... Qualcuno sa bene cosa succede? C'è qualche speranza di rivedere aperti questi 2 splendidi canali?![]()
se controllate la codifica ke usava rai-int. qualke anno fà , io l'ho fatto su di una rivista del 2003 era in ras , 2 canali denominati rai international 4 11381 V SR4400 7/8 e l'altro 11464 V idem x il resto ...cmq ke sia come vuole nn si tornerà + come prima , sia il canguro ke il berlusca sono sul piede di guerra x le perdite sul fronte calcio, ormai questi canali erano trasmessi in tutti i locali pubblici, qualcosa sarebbe successo...
la codifica biss per essere esatti si è sempre chiamata ras/biss
Speriamo che si trovi. Domani sera c'e' un'evento importamtissimo.
ci accontenteremo degli spagnoli (sempre pronti per ogni evento)![]()
c'e' qualcuno che sa dove si puo vedere quelle partite indicate prima su 13E?prt io ho accesso solo a quel satellite
immagino che ora rai africa ce la scordiamo....
Ciao susic, ti conviene prepararti per andare al bar per vedere il campionato italiano. Quelle poche emittenti che trasmettono le partite italiane su Hotbird usano condifiche al momento inviolabili. Per quanto concerne rai africa hai letto le opinioni di tanti amici. Io mi pongo una domanda: gli abbonati a Rai International che si trovano un po' da tutte le parti del mondo è possibile che non vedano?? Faccio fatica a pensare che chi ha pagato non riesca a vedere. Per il momento aspettiamo gli sviluppi e .... non perdiamo la fiducia. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Non facciamo complotti...
1)Rai int è un canale per gli italiani
all'estero,ha una criptazione debole appunto
perchè mira + al servizio che al guadagno
Altrimenti anzichè Biss avrebbero usato Seca2,Viacces2
o Conax
2)Sky italia concorre con Mediaset premium per quanto concerne
lo sport..dubito concorra con Rai int!
3)A mio avviso si è trattato di un semplice cambio di chiave
,per avere la nuova dovremmo aspettare..forse giorni,forse mesi.
:|
Certo che la giostra mi manca....
ciao, ai ragione concordo pienamente il tuo pensiero, non sapevo dei premier...io ho lavor..in germ..