Salve a tutti,
vorrei acquistare questo decoder, ma on-line trovo solo DM520HD originali oppure la sim japhar da sola!
qualcuno può indicarmi un shop on-line dove trovare questo decoder? - Nel sito qui sponsorizzato non mi pare sia in vendita...
Salve a tutti,
vorrei acquistare questo decoder, ma on-line trovo solo DM520HD originali oppure la sim japhar da sola!
qualcuno può indicarmi un shop on-line dove trovare questo decoder? - Nel sito qui sponsorizzato non mi pare sia in vendita...
il 500 hd è un decoder vecchiotto e non credo che lo potrai trovare nei negozi,se proprio lo vuoi devi andare sul sitoe credo che loro vendono quei decoder con la loro sim per l'appunto japhar,ciao
Scusate, intendevo il 520hd japhar; il sito proposto mi pare sia un semplice forum e non uno shop o no?
il sito ha il suo shop,se si chiam Japhar![]()
E' vero, ma lo shop tratta il 500hd japhar oppure sim sciolte e di cimentarmi a modificare un dm originale non me la sento.
io ho ricevuto un'ammonizione perchè sinceramente non ho ancora compreso cosa cerchi,meglio chiuderla qui,o sono io tonto.....chiedi un 520 japhar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non capisco se continui a prendermi in girose si chiama Japhar devi postare nel sito Japhar,punto e basta