ciao,
io ho un Mutant 51 4k
e tv smart Non 4k ma va benissimo
ce da dire che il linux bisogna farci la
mano con un po di esperienza
si fa tutto basta impegnarsi
e legger un pochino.
ciao,
io ho un Mutant 51 4k
e tv smart Non 4k ma va benissimo
ce da dire che il linux bisogna farci la
mano con un po di esperienza
si fa tutto basta impegnarsi
e legger un pochino.
Facciamo un po di chiarezza la risoluzione dello schermo tv non di ultima generazione è in grado di riprodurre 4k ke è solo un segnale tv digitale e forse pure in futuro anke 8k, ma siccome segnali di mamma rai sono pochi o quasi nulli, stiamo a parlare del nulla, qualcuno ricorda 3D della rai?
@ Pippo box android funziona bene ottima scelta
maibach ho bisogno di un epg stabile e se il player che ho installato per i codec e' quello giusto ps ragazzi l'argomento e zgemma
si ho un box android 7.1 con integrato sia il sat che il dtt,praticamente è un combo ed ha pure l'epg,ma siamo fuori argomento.
Ho inserito nuova Skin ... sistemato epg ragazzi top top grazie per la dritte maibach unica neo alcuni film live in sd non fungono ma sono felice del risultato
no,un magicsee c300 con firmware malaisk ,ce ne sono pochi in giro
non e' sato semplice trovare la skins giusta (aspetto-uso quotidiano-velocita' di svolgimento) ma e' stato fantastico poter conoscere questo mondo anche se da lontano ... dal mio punto di vista zgemma e un bel giocattolino
Il decoder 4k serve per aprire tutte le tv 4k trasmesse dai vari sat. Ho l' impressione che la qualità è migliore anche con tv hd full.