Prima di tutto un cordiale saluto a tutti. Sono qui a scrivere sperando di trovare qualche anima buona e gentile che sappia e mi spieghi qualcosa… Allora, posseggo un Jepssen PVR X12 DA con una T-REX 4.1 ed un CAS Interface 3+. Normalmente o riscrivo la CAM col CAS 3+ oppure aggiorno con telecomando le K*y tramite menu del decoder. Ora, vedo che spesso ci sono in rete files con nuove DCW (che, se non sbaglio, ho letto che sono Direct Control Word). Le mie domande sono:
1) che differenza c’è tra le K*y che vado normalmente ad aggiornare e queste DCW?
2) Perché queste ultime non compaiono nel menù del mio decoder (ne in quello ufficiale ne in quello "nascosto" che compare digitando 01117)?
3) è possibile la loro scrittura nella CAM inserita nel mio Jepssen senza che debba riscrivere tutta la CAM via CAS 3+?
Spero davvero di trovare qualcuno esperto che abbia voglia di spendere un poco del suo tempo per me, che mi delucidi e mi dia una mano a dipanare un poco di quella nebbia che avvolge le mie conoscenze in questo campo.
Un grazie di cuore anticipato ed ancora un saluto a tutti. Ciao, Piero01

Reply With Quote