Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Results 1 to 8 of 8

Thread: Diablo wifi 2

New Member
    Uploads
    0

Diablo wifi 2

Salve e buonasera a tutti.
    Premetto che io uso da sempre zgemma con oscam come server e di problemi non ne ho mai avuti . Mi è capitata una diablo wifi rev. 2 . La configurazione è stata abbastanza semplice , formattata , montata l'immagine underworld 2.30 , settato i parametri di rete ( pinga correttamente ) ed infine configurato il cccam.cfg con i parametri corretti ( visti su questo forum )

Nonostante tutto buio totale la scheda non sembra funzionare.
    Mi sono documentato e le ho provate tutte non capisco se questa scheda può uscire su internet oppure ha bisogno di un server interno sul quale poggiarsi .
    Chiedo se qualcuno può indicarmi qualche altro suggerimento perchè sto impazzendo ormai da un mese .

Grazie per la lettura e per il supporto.

2. Advertise Here
    ***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

Re: Diablo wifi 2

Ciao !prima di chiedere info bisognerebbe andare qui, secondo controlla se la cccam è attiva o no.

New Member
    Uploads
    0

Salve e scusate se non mi sono presentato prima. maibach la linea funziona correttamente testata su uno zgemma h5 . risulta ok . E' la prima cosa che ho escluso .

New Member
    Uploads
    0

La cosa che non ho capito bene è se la diablocam esca su internet oppure necessita di un server locale , la configurazione della cam mi risulta corretta ed è stata fatta come la più classica installazione di una ccam su zgemma ( config.cfg )

Uploads
    47

La Cccam se nn hai un dyndns o un no ip è attiva solo in locale come server,controlla dal router se la diablo la vede come dispositivo.

New Member
    Uploads
    0

maibach , la cam è correttamente in linea e dal router la vedo connessa con ip 200. Se la chiamo dal browser mi fa accedere ad underworld 2.28 quindi lato wifi risulta tutto funzionante. La cosa assurda è che mi appare un messaggio che le chiavi sono scadute ( nonostante le abbia appena aggiornate dal vostro sito . Questo accadeva anche con underworld 2.30 .

Ho provato anche con la cam locale usufruendo del mio zgemma h7 sul quale è installato oscam ho quindi creato un user con passw ed aperta la porta 15020 sul router . Lato diablo su cccam.cfg ho cambiato l'indirizzo puntandolo in questo modo c:192.168.178.80 15020 casa casa ( 80 è lo zgemma ) . L'utente lo vede correttamente ma me lo da disconnesso mente in locale è correttamente connesso e funzionante.

Sto impazzendo :)

Uploads
    47

Prova a ricaricare il firm della cam.

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Prova a ricaricare il firm della cam.
    Ciao alla fine sono riuscito a venirne a capo e dopo infiniti tentativi sono riuscito a collegare la cam la quale ha funzionato per un po' ed ora mi da problemi di connessione o meglio non mi trova più gli AP e il mac address è fermo sullo 00 00 00 00 00 ho letto che potrebbe essere un problema di surriscaldamento anche se a dirla tutta io la cam non l'ho mai sentita "calda". Ho letto che comunque è un problema comune . Ho provato quindi a mettere il firmware originale , reimpostare la wifi , riscrivere il config e upgradarla con UW . Nessun risultato la cam non si connette più. Avete soluzioni? a qualcuno è già successo? domattina appena posso posto la soluzione per oscam e diablo wifi magari a qualcuno può tornare utile perché in giro ci sono idee un po' confuse.

Advertise Here