con una skeda nds del canguro in fb24 è possibile vedere i programmi della la7 sul bouquet di sky e quelli di mediaset quando codifica ,provato e testato!![]()
con una skeda nds del canguro in fb24 è possibile vedere i programmi della la7 sul bouquet di sky e quelli di mediaset quando codifica ,provato e testato!![]()
Ciao caro amico, notizia molto interessante ! Grazie.![]()
Maiback,
Che cosa e un fb24?
Potresti spiegarmelo?Come sai vivo all estero en non seguo molto sky.
Ciao Italone
Ciao italone! Fb24 è lo stato della skeda ke sono 3 fb00 ,fb24 e 25 : 00 skeda da attivare, 25 attiva anke se con i diritti validi o scaduti. 24 prima attivazione e successiva disattivazione (piallata), quindi con una skeda disattivata è possibile avere visione su questi canali!![]()
aggiungo ke è pure visibile mtv Italia!![]()
Maibach,
Grazie per la spiegazione.Mi piacerebbe molto poter avere in mio possesso una di queste schede.
Dovro chiedere a qualche familiare in Italia se me ne procurano una.
Sai forse se e possibile comprarne una anche all estero?
Ciao e alla prossima
Maiback,
Te ne sarei molto grato.Sarebbe bellissimo per me poter finalmente vedere di nuovo i programmi di mediaset anche quando codificano.
Ciao e alla prossima,
Italone
L'importante e ke il tuo deco supporti l'nds come il mio dream o il clarke teck uno con la ccam 1.17 e l'altro con il firm 666p !ciao alla prossima
P.s. appena riesco ad averla ti mando un pm!
Grande maibach.Ho una scheda piallata da quasi un anno e nn sapevo di poterla lasciare sul dream con card server x la7 etc.Va tutto alla grande....mitico