Ciao Paolo
Grazie per l'info.
![]()
![]()
![]()
Ciao Paolo
Grazie per l'info.
![]()
![]()
![]()
Grazie carissimo paolotto per le news sempre aggiornatissime
salutoni
Alessandra![]()
Il derby di Torino stasera è saltato, molto strano...!
Speriamo non facciano lo stesso domani con la Roma.
Ah ecco!
Pensavo che soltanto io avevo altro in trasmissione.
Ma cosa fanno in r* gigioneggiano?
Ciao a tutti
![]()
![]()
![]()
Mhhh, dietro... ci potrebbero essere le zampe $kyfo & Merdia$et Premium.
Vediamo domani...
rai International 2 non si prende in Europa soltanto in Australia
Ciao susic, Rai Inernational 2 non è altro che Rai 2 , ma per gli italiani all'estero. Trasmette sulla stessa frequenza di Rai Africa, cambiano naturalmente i Pid audio e video e la codifica al posto di essere biss è Seca. Nella stessa situazione ci sono anche Rai International 1 e 3. Poichè queste tre emittenti non sono molto seguite (perchè praticamente trasmettono più o meno gli stessi programmi delle corrispondenti emittenti Rai 1, 2 e 3) i programmatori si interessano poco e, conseguentemente, non è facile che si riescano a vedere. In questi tempi però è possibile avere luce per chi è in possesso di una cam T-Rex . Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ciao dalluigi, mi dispiace smentirti ma io ho luce non solo su rai international 2, ma anche su 1 e 3. Il tutto avviene per mezzo di una normalissima cam T-Rex. Purtroppo martedì 26 a differenza di quanto era stato pubblicato non hanno trasmesso il derby di Torino. É stato comunque possibile vedere la partita su Canal + Sport in differita di soli 15 minuti. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ecco il calendario delle partite di calcio relative a questa settimana trasmesse su Rai International:
Calcio Serie B
CHIEVO - LECCE
Rai International 1,2,3
Sabato 1 marzo 2008 ore 16.00 (ora it.)
Calcio Serie A
ROMA - PARMA
Rai International 1,2,3 Africa
Sabato 1 marzo 2008 ore 18.00 (ora it.)
Calcio Serie A
MILAN - LAZIO
Sabato 1 marzo 2008 ore 20.30 (ora it.)
Calcio Serie A
JUVENTUS - FIORENTINA
Domenica 2 marzo 2008 ore 15.00 (ora it.)
Buon divertimento !