salve a tutti sono disperato voreei modificare questo decoder ma non trovo niente x renderlo all cam mi dareste una mano x favore grazie ciao
salve a tutti sono disperato voreei modificare questo decoder ma non trovo niente x renderlo all cam mi dareste una mano x favore grazie ciao
ciao maibach nella lista dei cloni questo decoder non c'e non lo trovo grazie ciao
Ciao antoniosky, appunto ke se nn ce nella lista rimane poco da fare ho fatto una ricerca , ma nn ho trovato nulla di concreto mi spiace!
ciao grazie x la risposta dentro nella lista ci son tre tipi di stark galec 1100 1200 1300 non sono la stessa casa o vanno bene grazie ciao
ciao scusami io girando in rete o trovato un sito dove c'e qualcosa ma non conoscendo l'inglese non ci capisco niente il sito e questo sattenet 2000.mylive pag qi ci sono i firmware e software tu che conosci l'inglese prova a vedere se ci cavi qualcosa se c'e il doc come iniziare le procedure il firmware che ci vule e poi tutto il resto scusa se ti chiedo tanto tiringazio ciao sempre se puoi farlo
nn mettere link x favore antoniosky! và contro il regolamento ok?