Funge molto bene
ciao a tutti, stamattina o finalmente aggiornato il mio humax 5400 irci con il nuovo HOT 9.6 tutto funziona alla perfezione..una sola domanda vorrei farvi, quando entro nel menu, e con i tasti del telecomando vado a secondo dei colori nelle varie: viacess col verde, seca col rosso..ecc. non posso entrare in biss,mi spiego meglio..le lettere B,X,C,non sono colorate..e tutto normale, oppure o sbagliato qualcosa??
grazie per la risposta, ma come faccio ad inserirle se non riesco ad andare nella codifica biss? io o caricato i bin col pc, e vedo rai africa ed asia, ma la domanda era come faccio ad accedere alla codifica biss col telecomando? un grazie anticipato..
Premendo il tasto nota musicale > Bi*s e Dw &/o CW premendolo + volte passate avanti di 32 in 32 k&ys
grazie Maibach, sei proprio un genio..o provato, ed e tutto ok. un,ultima cosa, con il nuovo HOT9.6, o letto che i toreri,sono autoaggiornanti,io o provato per piu di 5 minuti..ma niente, che tu sappia ce qualche procedura particolare?
dimenticavo quelli in nagra2!