Ciao domnik54, mi dispiace, ma non conosco il tuo decoder (tra l'altro non ho capito bene la marca). Comunque se fosse uno StarTech la sua sezione la trovi qui. Se invece fosse uno Startrack lo trovi qui. Prova a dare una controllata e vedere se c'è qualcosa che ti può servire. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ciao domnik, è circa un mesetto che sto usando, tra gli altri, un Clarke Tech 2100 plus USB, con firm 129p (emulatori). La mia impressione è molto positiva sia per quanto concerne la qualità (decoder di ultima generazione, 10000 canali, blind search, porta USB per trasferimento con pen-drive di nuovo software e nuovi codici), sia per quanto concerne il prezzo (circa € 125.00). Per completezza bisogna aggiungere anche una nota negativa e cioè si segnalano lamentele per il ritardo nel rilascio di un nuovo software. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Sicuramente affidabile ma il prezzo e alto ,
Mi segnalano anche lo Stark tec 4000 fta clone del Smart mx 04
Il processore 3392C rende il decoder TEC4000 uno fra i più veloci e potenti del mercato ad un prezzo ridottissimo, il Firmware facilmente aggiornabile tramite porta RS232 e con programma Aly-System utilizzando un comune cavo Null Modem. La convenienza qualità/prezzo faranno di questo decoder uno tra i più venduti del mercato.
costa appena €. 37.40 da non credrere
questo quello che ne dice il venditore. forse lo compro.!!!!!