strano, ho provato di tutto di + ma mi sa che la finale nn la vedo...
Io ho un SMART MX04, c´é qualcuno che ha lo stesso problema??
Grazie...![]()
strano, ho provato di tutto di + ma mi sa che la finale nn la vedo...
Io ho un SMART MX04, c´é qualcuno che ha lo stesso problema??
Grazie...![]()
Grazie vanno benissimo!
Grazie mille
Mariop1 tutto OK x la finale..
ciao
scusate per avere luce sul mio nokia gold box??????
pic e eprom a volonta![]()
Grazie mille è tutto OK!!
Grazie mille, tutto ok ^^
Ciao a tutti, ho acquistato il decoder GI S780 CI XPEED, ho reperito quasi tutto grazie al contributo di altri, purtroppo non riesco a far funzionare l'emulatore seca pe la Rai nonostante abbia iserito le k**y è tutto buio. Probabilmente sbaglio in qualcosa ma non riesco a venirne a capo. Spero di non aver fatto una cappellata nel comprare detto decoder (pensare che dovevo comprare un inet box 300) mi sono fatto incantare dal fatto che comunque aveva due slot per le cam ed è aggiornabile tramite pen drive. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao pluton50, purtroppo non conosco il tuo decoder. La sua sezione la trovi qui. Se non l'hai già fatto prova a dare un'occhiata, può darsi ci sia qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ho lo stesso tuo decoder ed ho lo stesso tuo problema, con USB tutto ok, ma quando vado a caricare i codici seca 1 a mano è buio. Se qualcuno mi aiuta gliene sarei veramente grato. Paradossalmente vedo ..... molte cose ma non la RAI. Ora c'è pure il problema di RAI 4 col Seca 1. Vorrei chiedere ai moderatori se hanno contatti con "Upload Center" di far inserire nel file di aggiornamento anche i codici Rai (ho visto che sono previsti ma mai aggiornati) così magari si risolve con USB e non se ne parla più.