Ciao mariop1, bledar e gli altri. Mi dispiace che i nuovi codici non funzionino. Da parte mia non ho fatto altro che prenderli dal post di bozomustafa_68 e postarli nella nostra sezione, e siccome sono abituato a dare a Cesare quel che è di Cesare, avrete visto che nel mio post ho ringraziato bozomustafa_68 (il post originale lo potete vedere qui item n° 35) e sembra che ci siano lamentele anche lì. Ho letto anche diverse softcam e tutte riportano quei codici. Io direi di aspettare un momentino per vedere come evolve la situazione. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao a tutti,
Sono molto curioso di sapere se anche gli amici che hanno o avevano chiavi auto update per la mamma rai sono rimasti al buio.
Ciao e alla prossima,
Italone
comunque e' strano che non si riesce ad avere le chiave per mamma. paolotto c'e' qualche speranza?
l'au funge con l'ident 0030 ma adesso madre teresa r@i di teulada codifica con ident 02E2 e quindi non si autoaggiorna...le cose sono plurime...e un'eventualita' da nn scartare è che sia passata da seca a seca2..
uheeeee carissimo orkocattivo che piacere ritrovarTi qui,
mannaggia stà Svi**era ci stà facendo tribulare,
hai qualche news in merito? (Nokia 9701)
Ora anche la mamma è al buio? ma che si sono messe d'accordo?
grazie a tutti per le info
saluti
Alessandra![]()
ciao ale..concordo perfettamente con te..penso proprio si siano messi d,accordo...ma penso avranno vita corta..i nostri amici sono i migliori ed anche stavolta con un po di pazienza ci riporteranno la luce...un bacio a presto..![]()
Ciao a tutti, al momento la situazione è ancora nebulosa. Non si trovano codici che funzionano ed anche l'autoupdate, come giustamente dice l'amico orkocattivo, è fuori uso. In questi ultimi giorni ho visionato, per avere qualche notizia in più, numerosi forum sia italiani che stranieri, ma vi asicuro sono tutti nelle nostre condizioni. L'importante sarebbe di riuscire a capire cosa hanno combinato per cercare, se possibile, di metterci una pezza. Quindi al momento possiamo solo stare alla finestra in attesa di novità. Ciao di nuovo a tutti ed alla prossima.![]()
Hi all, sono appena arrivato e sono un newbie.
Per la mamma intendete quello che viene oscurato -film, telefilm- nei tre canali principali della vecchia signora?