ragazzi ma per quando riguarda sti codici rai e svizzera che novità ?
non posso restare senza !!!Devo registrare la f1 2008, che inizia domenica prossima :D!!!
Esiste qualche modo per vedere rai con skystar2, volendo ho anche il phenix violet per buttarci dentro qualche scheda...
Ciao cocconut, non ti so dire se con i tuoi macchinari potrai o meno registrare la F1 domenica, ti posto comunque un elenco dal quale puoi vedere dove sarà trasmessa. Nota bene che prima di domenica l'elenco di cui trattasi potrà subire ulteriori modifiche. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
thx per le info sulle emittenti che danno il gp di australia... ma a me interessava rai... :( inoltre di quei canali non ne vedo manco uno... :( l'unico è polsat ma è in hd e non riesco a vederlo... mi visualizza solo due bande gialle... sechermo nero e la voce... eppure i codec li dovrei avere... i filmati in h264 li vedo...
Giusto per far euna prova mi sapresti dire quand'è la prossima trasmissione criptata di rai ??
E se attacco la scheda di sky riesco a vedere il gp?
Allora ti do le freq. esatte della rai (come nel sito che ti ho dato nel pm
Hot bird 10992 v Raiuno Raidue e Raitre sono SEMPRE criptate. (fino al 28 feb. scorso si "aprivano" con le chiavi mensili) Dal 29 Feb. schermo nero.
Rai Africa (international) criptato "leggermente" in BISS (canale utilissimo per chi segue la serie A..). Rai Asia (international) e Rai Gulp in chiaro
Hot bird 11766 v Rai 1 Rai 2 e Rai 3 in chiaro tranne prog. criptati. Se vuoi l'elenco dei prog criptati vai sulla pagina 517 del televideo Rai 1 o Rai 2
Ciao cocconut, non ti so dire quando la rai cripterà qualche trasmissione e nemmeno se attaccando la scheda di sky riuscirai a vedere il GP. Ti posso però dire che polsat sport trasmette su 11158 V 27500 3/4 e su questa frequenza non è in HD, mentre quella dove c'è l'HD è 12265 V 27500 3/4. Prova a controllare le frequenze e vedrai. Ciao di nuovo ed alla prossima.
La domanda potrà apparire stupida, e, forse, non nel thread giusto.
Volevo sapere se qualcuno ha provato con la scheda originale vergine del tycoon australiano.
Altrove ho letto pareri contrastanti.....
ciao se e' vergine non vedrai nulla,se la card e' stata abbonata,quindi attivata da s.y e successivamente disattivata per chiusura dell'abbonamento,potrai vedere tranquillamente ciao