era nell,aria gia da tanto che per i toreri cominciava a farsi buio..io voglio fare un grosso ringraziamento a chi con il loro studio, fino a ieri ci anno permesso di goderci lo spettacolo..GRAZIE RAGAZZI..
era nell,aria gia da tanto che per i toreri cominciava a farsi buio..io voglio fare un grosso ringraziamento a chi con il loro studio, fino a ieri ci anno permesso di goderci lo spettacolo..GRAZIE RAGAZZI..
E sono sicuro ke il vs talento non finira'qui!!Duri,massiccie incazzati...forza ragazzi![]()
Sono anch'io dello stessa Idea.Ciao
Forza ragazzi, confidiamo nelle vostre qualità e nel vostro talento.
In ogni caso,grazie mille.
Ciao a tutti. Non me ne intendo più di tanto di codifiche però da parte mia assicuro l'impegno di seguire la faccenda presso gli esperti del settore. Per adesso vige il divieto di accesso! Grazie per la fiducia e l'incitamento !
paolotto..tu e i tuoi collaboratori siete grandi...un grazie ancora..confidiamo in voi.![]()
news sul nagra 3. Per ora sulla TV-CABLO
Occorrera' un nuovo firmware. Le key sono 4 di 50 numeri.
La 00 e 01 sono chiavi normali
La 02 e 03 sono chiavi AU.
Tnks @sismi
Vedo che gli studi sono in stato avanzato. Mi sa che tra poco cade anche la N3.
Grazie Bach per le info, siete sempre i migliori!
ragazzi anche io volevo ringraziare tutte le persone che si sbattono e si sbatteranno per n3, forza ragazzi.![]()
ciao. ogni codifica nuova richiede tempo e forze.n3 avra delle migliorie, tutto sta nel codice sorgente..ciao