Scusate, qualcuno puo dirmi perchè le cccam, nonostante il test positivo non funzionano.
Scusate, qualcuno puo dirmi perchè le cccam, nonostante il test positivo non funzionano.
Devi vedere sul broswer, se è attiva ,es: indirizzo del tuo deco> 192.168.1.3:16001 li vedi se va
Allora devi vedere sul menu' se è verde o no la ciccia
Allora, la cosa strana è che sono tutte attive, ma non aprono nulla.
Insomma, nessuno può dirmi il perchè nel mio decoder tutto è connesso ma queste cccam non aprono? ci vuole un decoder particolare? Grazie
Se nessuno ha risposto è perche forse qualcuno non lo ha , compreso me! quando hai deciso di prendere questo modello avrai preventivato ke ti andava bene!bisogna sempre pensare i decoder sono tutti linux compresi quelli ufficiali,ma quelli ke vanno sempre per la maggiore sono enigma2, prima cosa devi vedere se la stringa è attiva e secondo se la cccam funziona o non è compatibile . e poi con i soldi ke hai speso prendevi un h5 zgemma ke è pure multistream; se leggi le recensioni dei pareri nn mi sembrano positive qui
Grazie per aver risposto, il decoder è vecchiotto, non l'ho comprato ora, con le cccam che trovo in rete normalmente funziona, solo con quelle di questo sito non vanno anche come precisavo nell'altro post, risultano tutte connesse ma non aprono nulla neanche i canali stranieri. Avevo intenzione di acquistare un nuovo decoder, posso chiederti, quale si adatta più a questo mangime e che non costi una cifra ragionevole. Ringrazio
Oramai ci sono tanti decoder in giro ma la cosa importante è ke vengano supportati dalle diverse immagini in giro e ke abbia una buona cpu e ram z gemma fa buoni device h5 costa circa sui 60-70 euro h7 oltre i 140, poi ci sono mutant etc. ciao
Ciao, grazie per i consigli.