si c'è , è cccam2.3.8 e c'è pure la cccam conf ,
si c'è , è cccam2.3.8 e c'è pure la cccam conf ,
si c'è , è cccam2.3.8 e c'è pure la cccam conf .
C'è modo di resettare l' immagine? Ho paura che siano rimasti dei dati di quella vecchia che mi sballano il funzionamento della cam, ora per esempio anche la ncam con legge più la cline.
Si che c è vai sulle impostazioni reset di fabbrica, cmq il comando giusto deve essere uguale all eseguibile quindi.. /usr/bin/Cccam2.3.8 -b prova così
Fatto.
Fuziona tutto come all' inizio vanno oscam ed ncam, non appare la cccam238 (come pure la 232 che invece andavano con opeatv 6.2 e 6.3).
Allora fai ultima prova killa la oscam o ncam poi avvi la ciccia manualmente e vedi ke ti dice da telnet
Intendi cancellare i files bin ecc?
Fatto ma non cambia niente.
No il file nn dovevi toccarlo! semplice comando da telnet per fermare una cam, tipo: usr/bin/oscam killall -9 oscam quindi nessuna cam attiva e dopo di ke attivare la cam desiderata ccc ncam ... etc
Adesso non ho cancellato nulla, ma ti ricordo che oscam ed ncam funzionano bene, è la cccam che non appare nell'elenco softcam.
Se hai installato la cccc da un ipk dipende se compatibile con l immagine rikiesta,prova su una ipk, se nn lo hai fatto.
Probabilmente questa nuova immagine non è compatibile con le cccam, speriamo con una 6.4 stabile.