grazie paolotto,sei sempre un grande,ma ti chiedo un,ulteriore favore,avendo io un dual feed 13,e 19, est, non trovo nessuno dei canali che ai scritto..forse devo fare una ricerca canali, ma non so le frequenze..sicuro di un tuo aiuto, ti ringrazio anticipatamente..
Ciao manolo2. Con il tuo impianto hai un solo canale sul quale puoi vedere la partita e precisamente: Sport + che fa parte del bouquet T*S e lo trovi a 11662 V 27500 3/4. Naturalmente il commento sarą in francese. Se non l'hai nella lista canali (sembrerebbe strano comunque) fai una ricerca e lo vedrai. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
ti ringrazio per il tuo consiglio,ho fatto la ricerca manuale ed ho trovato il canale in questione.Sei sempre il migliore! ciao alla prossima
come al solito grandissimo paolotto sei "er meio"
salutoni
Alessandra
ciao ciao![]()
Ciao manolo2 e Ale e grazie. Mi sono dimenticato di una cosa importante: siccome Sport + fa parte di T*S per poter avere luce bisogna prima posizionarsi su un canale qualsiasi di questa frequenza 10873 V 27500 3/4 (ad esempio France 4, Ushuaia TV, France 5, LCP, ecc.), aspettare un momentino che arrivi l'immagine e poi passare sul canale interessato. Questa operazione va fatta almeno una volta al giorno in quanto verso le 3 o le 4 del mattino vengono cambiati i codici. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
grazie paolotto!