Da qualche giorno è in circolazione il file in oggetto con l'aggiornamento dei codici per il buon formaggio coi buchi. Gli interessati lo trovano in allegato. Rammento la procedura da seguire per avere le immagini della mamma: posizionarsi prima sul canale TSI2 e poi passare alla mamma !
Buona visione !
Ciao Paolo.
Scusami. Ma sei sicuro di avere allegato il file? Io non lo vedo.
Non per pigrizia ma per comodità aspettavo che lo postassi. Se tu verifichi di averlo allegato, per favore me lo mandi in PM?
Grazie e ancora Grazie. Ciao
Ciao Paolo.
Scusami. Ma sei sicuro di avere allegato il file? Io non lo vedo.
Non per pigrizia ma per comodità aspettavo che lo postassi. Se tu verifichi di averlo allegato, per favore me lo mandi in PM?
Grazie e ancora Grazie. Ciao
Ciao tomminotv, chiedo scusa, ma è rimasto nelle intenzioni. omunque torna sul precedente post e adesso lo trovi di sicuro. Ciao ancora e grazie per la segnalazione.
Sono stati inseriti i nuovi codici OC per gli amanti del buon cioccolato. Rammento la procedura da seguire per avere le immagini della mamma: posizionarsi prima sul canale TSI2 e poi passare alla mamma !
..........P.S. E'stata un impresa ardua riuscire ad accedere al forum sin da ieri.
.........
Ciao tomminotv, purtroppo ogni tanto (e certe volte magari spesso e volentieri) succede. Io una mezza idea l'avrei circa il motivo, ma non posso postarla qui. A buon intenditor....... Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao tomminotv, purtroppo ogni tanto (e certe volte magari spesso e volentieri) succede. Io una mezza idea l'avrei circa il motivo, ma non posso postarla qui. A buon intenditor....... Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao Paolo
Io anche mi sono fatto una idea.
Probabilmente è la stessa.