Ciao a tutti,
ho un digital 1200 con 2 ci, come lo posso sfruttare per vedere più di ciò che vedo adesso (firmware mod e softcam)?
Grazie.
Dydtek
Ciao a tutti,
ho un digital 1200 con 2 ci, come lo posso sfruttare per vedere più di ciò che vedo adesso (firmware mod e softcam)?
Grazie.
Dydtek
Ciao dydtek.
Anche io ho un digital 1200M ci. Sono molto interessato a questo Thread.
Scusa, non te la prendere. A meno che non sia già stato aperto da altri, non era meglio aggiungere a "cosa possso vedere" magari le parole "con un digital 1200M ci?" Penso che sarebbe stato più visibile. Comunque gli esperti del forum non mancheranno di aiutarci. Scusa nuovamente. Comunque penso che dovresti essere un pochino più preciso. Magari specificare se hai delle cam, che tipo di impianto hai ecc.ecc. Tra oggi e domani sarò a casa e guarderò che firmware ho nel mio. Io ad esempio con una matrix reborn ho luce con gli svizzeri francesi ed altro. Poi su suggerimento di paolotto, che sicuramente interverrà nel thread ho fatto un acquisto che mi permetterà di aggiornare la cam e avrò ancora più luce...sat. Grazie all'amico che ha postato prima di me per la guida che andrò subito a scaricare. Forza raga del forum. Chi sà qualcosa che ci può essere utile si faccia vivo.
Io ho una parabola dual feed (astra e hotbird), dec digital1200M ci 2 cam matrix reborn e un cas iinterface 3. A presto![]()
concordo quanto detto @tomminotv , a una domanda generica nn si può praticamente rispondere, se nn si è precisi!Ciao!
Ciao a tutti In linea di massima sono d'accordo anch'io sul fatto che con più cose si dicono meglio è. L'amico dydtek nel suo post ha comunque messo tra parentesi (firmware mod e softcam) che dovrebbe intendersi utlizzo di softcam su un firmware modificato. A parte questo penso che sarebbe interessante sapere: tipo di impianto (mono, dual, motore, ecc.); acessori a disposizione (cam, schede, programmatori, ecc.), nonchè quali emittenti gli piacerebbe vedere e che attualmente non vede. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Grazie maibach.
Hai ragione Paolotto. Potevo interpretare anche diversamente quanto richiesto da dydtek.
Ho le caratteristiche della versione del mio dec che riporto:
VERSIONE SW HE-FG10.4 09-29-2004
DATA VERSION 1.6 03-25-2005
VERSIONE HW KFO1-AZ
LOADER VERSION 2.3
(Non che io sappia che cosa significhi questa roba qui!)
A questo punto domanderei: è utile e/o necessario aggiornare il firmware?
1) Se sì, posso chiedere umilmente dove posso reperire l'aggiornamento?
2) Qualcuno sà che tipo cavo dovrei utilizzare per collegare il pc al
dec? (ammesso che si possa fare)
3) Nel retro del dec rilevo solo una porta tipo RS 232 che potrebbe essere
utile allo scopo. Dico bene?
Chi può ci dia una mano.
Enormente grato![]()
tramite amici delle diverse board metterò presto a disposizione il materiale e le doc x quanto si puo fare con questo decoder , ke nn conosco!CiaoA questo punto domanderei: è utile e/o necessario aggiornare il firmware?
1) Se sì, posso chiedere umilmente dove posso reperire l'aggiornamento?
2) Qualcuno sà che tipo cavo dovrei utilizzare per collegare il pc al
dec? (ammesso che si possa fare)
3) Nel retro del dec rilevo solo una porta tipo RS 232 che potrebbe essere
utile allo scopo. Dico bene?
Chi può ci dia una mano.
Enormente grato![]()
Ciao a tutti.
Finalmente da casa posso scrivere con più calma.
Chiedo scusa per la richiesta generica che avevo fatto.
Dunque, dispongo di un Lemon 042 CI che, grazie alla guida di Fusibile73 ho trasformato in un Digital 1200 (ho comprato anche il telecomando di quest'ultimo per poter inserire le keys a mano) con EvilEyes, un firmware alternativo e softcam aggiornate allo scorso dicembre (trovate sul panda, sezione Digital 1200).
Parabola D.80 con doppio LNB (Hotbird e Astra) con i relativi setting.
Version SW: 05-1260.7+ 08/20/2007
Date version: 1.6 12-21-2007
Version HW: 1.1.3-AZ
Loader version: 1.0
Il Digital 1200 ha n.2 slot CI da poter utilizzare. Attualmente non posseggo niente di più, ne cam ne schede ne programatori.
Quello che vorrei vedere sono innanzitutto le TSI1 e 2 (SRG Swiss, credo), poi non so, magari canali in italiano tipo National Geographic o simili.
Grazie infinite.
Dydtek
![]()
Ciao.
Innanzi tutto grazie Maibach. Se troverai qualcosa sarà ben accetto.
Dydtek ti posso dire che io con il digital 1200 e una cam natrix reborn (riprogrammata) aggiornando le keys della cam che ll mitico Paolotto posta in apposito Tread del forum ho luce con gli orologiai. L'aggiornamento lo faccio dal menu del dec inserendo le keys aggiornate.
Inoltre alla apposita sezione del forum trovo le keys (in particolare le mr.keys)
e con quelle ho luce anche con ab* con multiv* ed altro.
Se posso esserti d'aiuto in qualche modo lo faccio volentieri. Se hai delle domande o dei dubbi sulle funzionalità del dec, falle tranquillamente.
Io avrei una doamda per te.
Il mio telecomando lo ha morso il mio cane quando era cucciolo e ho qualche tasto che non funziona. Sopperisco con altro universale ma devo usarli entrambi per avere tutte lefunzionalità. Dove hai comprato il telecomando? Ti ricordi quanto costa?
Grazie e ciao
Dydtek grazie per l'informazione.
Ciao alla prox![]()